USATO: EOTECH MOD. XPS2-2 RED Mirino olografico OTTIMO STATO

€550.00
In magazzino: 1 disponibili
Dettagli del prodotto

USATO: Mirino olografico EOTECH MOD. XPS2-2 RED OTTIMO STATO CON SCATOLA E GARANZIA !!!! ULTIMO MODELLO!!!

Il mirino olografico Eotech XPS2-2 rappresenta l'eccellenza nella tecnologia di puntamento. Con un reticolo multifunzionale che combina un cerchio da 65 MOA e due punti rossi da 1 MOA, offre una precisione senza pari fino a 300 metri. La sua costruzione compatta e leggera consente un facile montaggio su guida Picatinny, mentre il design impermeabile fino a 3,5 metri garantisce prestazioni in ogni condizione. Grazie alla possibilità di mirare con entrambi gli occhi aperti, il campo visivo è amplificato, rendendo questo mirino ideale per le operazioni in ambienti poco illuminati.
Descrizione
Il sistema di puntamento olografico Eotech è il più avanzato e veloce al mondo. La tecnologia olografica porta l'occhio sul bersaglio immediatamente con qualsiasi tipologia di attrezzatura da caccia e tiro, questo sistema proietta sullo schermo olografico l'immagine di un reticolo illuminato composto da un punto rosso da 1MOA (per i tiri di precisione) e da un reticolo tondo di 65MOA per il tiro a corta distanza.

Questo reticolo è libero da parallasse ovvero possiamo rimanere con la mira su bersaglio anche se non guardiamo l'ottica con una posizione allineata.

Ulteriore vantaggio è quello di poter mirare tenendo entrambe gli occhi aperti e avere un campo visivo maggiore.

A differenza di un sistema di puntamento laser, il sistema olografico di Eotech è un sistema passivo ovvero che non lascia trasparire nulla dall'ottica e non può essere rilevato dai sistemi di sorveglianza notturna nemica.

Questo pone l’operatore in una condizione di mimetizzazione avanzata che rende più efficace la possibilità di mirare durante le ore notturne.

Il mirino olografico è un'introduzione rivoluzionaria nei sistemi ottici di mira e l'azienda statunitense Eotech è leader assoluta nel settore. Il puntamento olografico offre una precisione di tiro senza paragone, una conferma istantanea dell'allineamento al bersaglio, un grande guadagno di visibilità in ambienti poco illuminati. Adottato dai più moderni e avanzati reparti speciali e di elite.

Funzionano in qualsiasi condizione di luce, il sistema di mira è costituito da un reticolo tondo di 65 MOA che consente una rapidissima acquisizione del bersaglio.

All'interno di questo reticolo ci sono due puntini rossi di 1 MOA che consentono tiri precisi fino ad una distanza di 300 metri, compromesso perfetto tra velocità e precisione.

EOTECH XPS2-2

Nuovissimo mirino Eotech XPS. Molto più compatto e leggero degli altri modelli e lascia più spazio libero sulla guida picatinny. Il modello XPS2 è costruito in tre versioni XPS2-02 (con reticolo da 65 MOA e due puntini centrali da 1 MOA).

Nuova versione con attacco a sgancio rapido e comandi laterali.

CARATTERISTICHE:

Ottica: Olografica con parallasse libero

Ingrandimento: 1x

Eye relief: limitato

Lunghezza, larghezza, altezza mm: 95, 60, 60

Peso: 250 gr.

Temperatura di utilizzo: -40 a 150 F

Impermeabilità: Fino a 3,5 metri di profondità

Ottica interna sigillata

Colore/riversimento: nero opaco antiriflesso

Registrazione: 0,5 MOA

Gamma di registrazione: +/- 40 MOA

Supporto: Guida Rail Picatinny (MIL-STD-1913)

Dimensioni finestra mm: 30x23 in vetro temprato

Reticolo: Multifunzione. Cerchio 65 MOA con 2 punti rossi sovrapposti da 1 MOA. Il punto centrale serve per tiri precisi su obiettivi da 0 a 300 mt, il puntino inferiore per obiettivi superiori a 300 mt.

Compatibilità con visori notturni: NO

Alimentazione: pile al litio tipo CR123 autonomia 600 ore

Auto spegnimento: Programmabile a 8 o 4 ore.

Hai qualche domanda?
Condividi questo prodotto con gli amici
USATO: EOTECH MOD. XPS2-2 RED Mirino olografico OTTIMO STATO
Nuovo pulsante