TRABALDO PANTHER PRO 4.0 2000/Keprotech/Rains -
Potevamo migliorare un prodotto già perfetto? La risposta è si. Giunto alla quarta generazione PANTHER si conferma un “must-have” per tutti quei cacciatori che necessitano protezione senza compromessi. Due anni di ricerca e sperimentazione ci hanno portato alla realizzazione di un nuovo materiale appositamente studiato per questo pantalone: TITANIAL ® HIGH-MODULE. Inserito nella zona frontale della ginocchiera, TITANIAL ® HIGH-MODULE rappresenta la nuova frontiera dell’alta tenacità. La versione TITANIAL® nata per non scendere a compromessi e offrire un’elevata resistenza ad abrasione, lacerazione e snagging, grazie ad un’alta densità di fibre per centimetro quadrato. Anche la zona inguinale è ora maggiormente rinforzata tramite l’impiego di generosi inserti in KETRATEX, in grado di ridurre sensibilmente i problemi di snagging e le lacerazioni.
PANTHER PRO 4.0 è un pantalone con tecnologia THORN SHIELD ®: sviluppata da TRABALDO®, è una speciale struttura tessile in grado di migliorare sensibilmente la resistenza alla perforazione, riducendo fastidiosi danni all’epidermide causati dall'utilizzo in ambienti spinosi. Per conferire vestibilità sinuose e confort di calzata, nella quarta generazione abbiamo utilizzato la nuova culatta in KETRTEX bi-stretch, che in unione alla confort-zone lombare non vi farà sembrare possibile di stare indossando un pantalone così rinforzato.
Anche il nostro sistema TOP-FIX per l’aggancio del pantalone allo scarpone è stato qui maggiormente implementato: realizzato in morbido e robusto HYPALON, è in grado di fasciare perfettamente il collo dello scarpone garantendo una calzata solida ed evitando al fondo del pantalone di alzarsi durante l’avanzamento in terreni accidentati.
PANTHER PRO 4.0 è un pantalone totalmente impermeabile grazie alla nostra membrana RAINSYSTEM lavorata a liner interno al capo.
I nostri prodotti sono fatti per durare nel tempo e accompagnarti nelle avventure più estreme. Una corretta cura del prodotto può allungarne ulteriormente la vita, ecco alcune semplici raccomandazioni:
Le istruzioni per il lavaggio sono stampate sull'etichetta bianca all'interno dei nostri indumenti. Segui correttamente le istruzioni ad ogni ciclo di lavaggio per evitare di danneggiare il prodotto.
Lava i prodotti Trabaldo® ogni volta che è necessario ricordandoti, in generale, questi semplici accorgimenti: lava con acqua calda a basse temperature (30°) o in acqua fredda con un detergente delicato, lasciando asciugare il prodotto disteso.
In generale evita le centrifughe, l’impiego di detergenti aggressivi con candeggiante ottico, l’asciugatura in asciugatrice e l’utilizzo del ferro da stiro.
Tutti i nostri indumenti impermeabili hanno un trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) sui tessuti esterni, che evita l’assorbimento dell’acqua e il conseguente appesantimento del capo. Se dopo numerose avventure e lavaggi l’acqua non scorre più via velocemente dai tessuti esterni sarà necessario riattivare il trattamento con l’ausilio del nostro Hunting Spray.
Nel caso in cui l’etichetta interna all’indumento sia danneggiata e illeggibile, di seguito le indicazioni di lavaggio di questo prodotto:





